domenica 15 agosto 2010

Il compleanno, la Street Parade, la macchina fotografica e il ristorante indiano

Ieri era il compleanno di Francesco. Dopo anni in cui ha passato il compleanno nei posti tra i più belli o famosi della terra, tra i quali il deserto australiano, Parigi, il Bryce Canyon e Kyoto, quest'anno l'abbiamo passato a casa, anche se la casa nel frattempo è cambiata.
Purtroppo era anche una giornata fredda e piovosa, ma nel tardo pomeriggio abbiamo deciso comunque di vedere com'era quest'evento e soprattutto la gente che vi partecipava.
Siamo andati in centro e siamo stati travolti da questa folla colorata, vestita in modi strani, con acccessori di ogni sorta.
Siamo rimasti poco perché la musica techno non ci piace proprio e siamo andati a festeggiare il compleanno con una cena a due, in un ristorante Indiano, Khan's, dove la cucina è veramente ottima.
Peccato che durante la cena abbiamo scoperto di non avere più la macchina fotografica, che probabilmente non abbiamo ben custodito e ci è stata sfilata dalla borsa o da una tasca mentre eravamo immersi nella folla. Per noi aveva un valore affettivo, inoltre era la piccola macchina che portavo sempre con me.

Nessun commento:

Posta un commento

Link

Related Posts with Thumbnails