martedì 15 marzo 2011

Ready to go?

Not really!



E' sempre la stessa storia! Passo settimane, a volte mesi, a organizzare e quando è quasi ora di partire mi prende il panico. L'ansia di non aver letto tutto il leggibile e soprattutto quella della valigia.
Eh sì, la valigia è sempre un enorme problema, non so mai cosa portarmi e il rischio è sempre quello di riempirmi di cose inutili. Stavolta è più un problema del solito dato che in questa stagione a cavallo tra inverno e primavera potrebbe fare qualsiasi tempo ed esserci qualunque temperatura, perciò vorrei essere attrezzata per ogni evenienza.

Per quanto riguarda l'organizzazione devo rassegnarmi, non posso e non voglio avere tutto sotto controllo, perchè il viaggio è anche scoperta e se tutto è già deciso si perde ogni gusto.

Ho provato a fare degli itinerari di massima, dividendo la città a zone, ma è molto complicato, perchè non ho idea, a priori, di quanto tempo impiegherò a visitare una zona. Quindi mi sono limitata a fissarmi in mente le cose che non voglio perdermi e il come e il quando visitarle lo decideremo via via.

Le uniche cose che ho definito sono due serate e sono stata obbligata a farlo, dovendo prenotare prima.
La prima sarà una cena con musica Jazz al Dizzy's Club Coca Cola. Nonostante il terribile nome è un posto di cui ho sentito parlare molto bene. Ho letto che ha una meravigliosa vista sul Central Park.
La seconda il musical di Broadway che speravo davvero di riuscire a vedere: American Idiot con le musiche dei Green Day.

Nonostante tutte le stupide ansie non vedo l'ora di partire!

2 commenti:

  1. Ciao Federica è da un po' che non ci si sente. Vedo che hai in programma un bel viaggio, direi il must dei viaggi. Anch'io sai ho problemi di valigia, prima di partire accatasto tanta di quella roba, poi quando è il momento, ne devo togliere la metà si...ma quale? Un saluto da Tiziana e buon viaggio

    RispondiElimina
  2. Magnifica città, assolutamente da ritornarci! Buon viaggio!

    RispondiElimina

Link

Related Posts with Thumbnails