martedì 29 marzo 2011

La mia seconda volta a NY!!!

Purtroppo la mia settimana newyorkese si è conclusa. E' stata una bellissima esperienza, decisamente superiore alle aspettative e molto migliore di quella fatta sette anni fa.
Sono riuscita a fare praticamente tutto quello che mi ero prefissata e anche molto di più. Sono anche riuscita a vedere la città in modo non troppo convenzionale, non buttandomi subito sulle cose principali che avevo già visto, ma anche scoprendo zone meno turistiche e più vere.
Ho camminato tantissimo e purtroppo preso tanto tanto freddo. Un giorno ha anche nevicato.
Sono riuscita ad assistere alla messa Gospel e oltre al coro mi è piaciuta molto proprio tutta la funzione.
Sono stata al Dizzy's, ma anche al Blue Note. A Broadway il musical dei Green Day è stato per me davvero emozionante.
Ho assistito al tramonto sulla città e all'accensione delle luci dal "Top of the rock".

Questo è solo un brevissimo riassunto di sette intentisissimi giorni.
Spero di riuscire presto a scrivere qualcosa di più, a dare qualche utile suggerimento a chi vorrà andare e magari mettere qualche foto.

3 commenti:

  1. Aspettiamo i tuoi reportage. Bentornata

    RispondiElimina
  2. Sì sì!!! aspetto anch'io i vari resoconti...sono curiosissima!! e ben tornata ovviamente anche da parte mia!

    RispondiElimina
  3. Grazie! Spero di riuscire a mettere qualcosa nei prossimi giorni! Venerdì poi inizierà una nuova avventura: il mio primo lavoro in Svizzera! E sono a dir poco terrorizzata! :D

    RispondiElimina

Link

Related Posts with Thumbnails