venerdì 6 agosto 2010

U2 again!!!

E' arrivato il grande giorno! Il concerto degli U2 a Torino.
E dire che ho comprato il biglietto senza convinzione, solo perchè suonavano "a casa", dato che tanto li ho visti un anno fa a Milano e il tour è lo stesso.
Perciò non avevo tanto l'ansia per questo concerto... non ce l'avevo fino a lunedì, quando ho fatto un giro nei pressi dello stadio e sono stata come rapita. Sono stata ore ad aspettare che arrivassero, ma poi sono entrati da un altro ingresso. Quando hanno inziato a suonare sono riuscita ad intravederli su una porzione del maxischermo che si riusciva a scorgere stando quasi sdraiati sull'asfalto. E' stata comunque un'emozione grandissima. E l'emozione è cresciuta ogni giorno di più. Ieri e l'altro ieri sera riuscivo a sentirli quasi perfettamente da casa e io non abito proprio vicinissima allo stadio! L'altra sera vedevo anche i giochi di luce del palco.
Sentire la voce di Bono dal mio terrazzo mi ha davvero commosso!
Ieri pomeriggio ho riprovato ad aspettarli, ma non ho avuto la costanza di stare fino a tardi, così me li sono di nuovo persi.
Ora sono qui che fremo nell'attesa di andare allo stadio oggi pomeriggio e stasera finalmente li vedrò, ascolterò di nuovo la loro musica che mi accompagna da quasi vent'anni!
Sono agitata come una ragazzina! Sarà una serata bellissima! Il cielo su Torino stasera sarà il cielo degli U2!


2 commenti:

  1. capisco benissimo il tuo stato d'animo!!
    l'anno scorso il giorno del concerto a san siro 'ho visto bono benissimo a 10mt da me mentre usciva dal park hyatt mentre ero in pausa pranzo!! non ti dico le successive 4 ore in ufficio prima di correre allo stadio... delirio puro!
    goditi la serata, ciaooo!
    ale

    RispondiElimina

Link

Related Posts with Thumbnails