giovedì 24 febbraio 2011

Si torna a NY!!!



Non mi sembra ancora vero!!!
Solitamente i nostri viaggi sono pianificati e studiati a fondo, invece stavolta ci siamo proprio buttati.

La settimana scorsa, prima dell'ultimo colloquio, Francesco mi ha detto "se avrai il lavoro e se non inizierai proprio subito ci facciamo un viaggetto".

Ho cercato di contenermi e di non iniziare a fantasticare come mio solito, rischiando poi di ricevere l'ennesima delusione. Fino a venerdì mi sono così concentrata solamente sul colloquio, ma non appena abbiamo saputo che era andato bene e che inizierò il 1° aprile, avendo ancora un intero mese davanti abbiamo iniziato a discutere su dove ci sarebbe piaciuto andare. Abbiamo buttato lì alcune idee, ma New York ci frullava nella testa da troppo tempo e alla fine abbiamo deciso di comune accordo. E' troppo tempo che vogliamo tornarci, giusto prima di Natale raccontavo su queste pagine questo mio grande desiderio.
Ci siamo già stati nel 2004, ma siamo rimasti pochi giorni inoltre io non stavo molto bene, per cui sentiamo proprio il desiderio di esplorarla meglio.

Domenica sera la decisione era stata presa e ho immediatamente iniziato a fare la cosa che mi piace di più al mondo: organizzare il viaggio.

In due giorni abbiamo prenotato l'aereo e l'hotel e richiesto l'ESTA! Partiremo il 19 Marzo e staremo una settimana.

Ora mi sto documentando cercando di leggere più informazioni possibili per decidere poi come impegnare le nostre giornate. Le cose da vedere e da fare in quella fantastica città sono davvero tantissime, quindi sarà difficile scegliere, ma ho quasi un mese davanti per dedicarmi a questo meraviglioso lavoro.

5 commenti:

  1. grande fede!
    io parto a fine maggio, è sempre un po' come tornare a casa per me!
    tienimi d'occhio perchè nei prossimi giorni pubblichero' proprio quel che stai cercando come gia' anticipato giorni fa!
    un bacione! ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede...sono proprio felice per te!...posso venire anch'io??? Noi siamo stati NY nell'aprile del 2009, cinque giorni...ma che viaggio ragazzi!!! Non lo dimenticheremo mai, emozionante, divertente, ci sembrava tutto così esageratamente enorme e moderno...un sogno!!! Seguirò con ansia i tuoi post sui preparativi...chissà che non decidiamo di tornare pure noi! ciao a presto

    RispondiElimina
  3. @Ale: Non vedo l'ora!!!
    @Ila: Ciao! NY è sempre una meravigliosa scoperta. Non so neanch'io cosa troverò stavolta, ma sarà senz'altro bellissimo!
    E' stato bello anche l'altra volta che stavo male!

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta... se hai bisogno di consigli su dove andare cosa fare dove mangiare sai che sono innamorata di quella citta'! :)

    RispondiElimina
  5. fede con che compagnia andate? dove alloggerete?
    anche in privato.


    gi

    RispondiElimina

Link

Related Posts with Thumbnails