lunedì 26 settembre 2011

Proxima estacion ... Patagonia!


Foto da Wikipedia


Lo abbiamo fatto! Abbiamo comprato i biglietti dell'aereo.
Quest'anno per la prima volta nella mia vita posso decidere di fare le ferie nel mese in cui lo desidero, percio' sono riuscita a organizzarmi quattro settimane a dicembre e finalmente potro' esaudire il mio sogno di visitare la Patagonia durante l'estate locale.
Dopo varie ricerche e pensamenti un mesetto fa abbiamo comprato i biglietti e siamo partiti con l'organizzazione, una delle parti del viaggio che preferisco!
Sono un po' spaventata perche' abbiamo gia' deciso moltissime tappe e in quei luoghi puo' capitare che qualcosa vada non proprio come previsto, ma cercheremo di partire con lo spirito del prendere le cose come vanno e prendere magari anche il buono dei contrattempi che potranno esserci.
Inizieremo con il visitare la Patagonia argentina, la Tierra del Fuego, per poi spostarci nella patagonia Cilena.
Nel cuore del viaggio realizzeremo uno dei miei sogni piu' grandi: visitare l'isola di Pasqua e poi passando da Santiago torneremo in Argentina per vedere ancora qualche citta'.
Speriamo di farcela, in ogni caso sara' una bellissima esperienza, sara' un viaggio all'insegna della natura e dei paesaggi.

3 commenti:

  1. viaggio meraviglioso cara fede!
    i miei l'hanno fatto qualche anno fa e io mi riprometto di farlo il prossimo anno, attendo tanti dettagli, consigli e fotografie, buona preparazione! ;)
    ale

    RispondiElimina
  2. ... non vedo l'ora allora, di leggere il tuo reportage di viaggio, se vorrai condividerlo con noi lettori!!!
    Buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  3. Ma certo! Magari saro' un po' lenta a scriverlo ma prometto che lo faro'. Intanto sto facendo il conto alla rovescia.

    RispondiElimina

Link

Related Posts with Thumbnails