sabato 2 novembre 2013

Palo Alto, Mountain View...Halloween e Diwali

La prima settimana nella Silicon Valley è finita.
L'esperienza finora è fantastica. I miei colleghi mi hanno accolto bene e fanno di tutto perché io mi senta a mio agio e non mi senta sola.
Sono stata fortunata ad essere capitata qui in un periodo di feste.
Giovedì era Halloween e ogni tanto in ufficio vedevo passare un prete,  o Batman, o Braveheart o uno della SWAT.
Montagne di dolci, di doughnuts a forma di zucca o di ragnatela.
Ieri invece le ragazze indiane hanno organizzato un pranzo in occasione del Diwali, un'importante festa indiana e sono venute con dei vestiti colorati meravigliosi.
Sembra che qui sia sempre festa.
Vediamo cosa riesco a esplorare nel weekend.
https://lh6.googleusercontent.com/-7UYD0qaGasM/U9TTrEf1jfI/AAAAAAAARxE/BQVoRkG_0lE/s640/blogger-image--71596574.jpg

2 commenti:

  1. Beate te, io ci sono stato di passaggio solo per un giorno (ho affittato un auto da San Francisco e mi sono avventurato) ma sognavo questa tappa da una vita. Visti il garage e la casa di Steve, visto il garage dell'hp, l'historical museum, Stanford... Un sogno realizzato

    RispondiElimina

Link

Related Posts with Thumbnails