venerdì 6 gennaio 2012

Back to Switzerland, back to Winter

Eccomi di ritorno dal mio splendido viaggio in Cile e Argentina.
Il più grande shock che ho avuto è stato quello termico: sono passata dai 30° di Buenos Aires agli 0° della Svizzera con pioggia, neve e vento.
So che avrò bisogno di molto tempo per raccontare i meravigliosi posti che ho visitato perché tra il lavoro e il corso di tedesco il tempo che mi rimane è davvero poco, ma prometto che lo farò.
Non posso riassumere in due righe quello che è stato un mese di Sudamerica: i paesaggi, le persone, ma posso dire che è stata un'esperienza fantastica. Tutto è stato perfetto. Certo per alcuni posti sarebbe stato bello avere più tempo a disposizione, perchè magari si è programmato di andare lì per visitare qualcosa in particolare ma poi si scopre che c'è anche molto altro da vedere. E' facile innamorarsi di quei posti anche solo dopo un giorno e si vorrebbe rimanere lì, ma è già ora di prendere un altro aereo.
Sono comunque soddisfatta, perchè ho potuto vedere moltissime cose diverse e forse un giorno tornerò nei luoghi che più mi hanno colpito per approfondirli e per respirare con più calma la loro atmosfera.

Link

Related Posts with Thumbnails